Per chi necessita di interventi di bonifiche ambientali a Pordenone, l’Autoespurgo Moschetta offre un servizio di bonifica di terreni contaminati attento e scrupoloso, realizzato in accordo con le norme vigenti. Ad oggi le operazioni di bonifica ambientale sono sempre più richieste soprattutto in ambito industriale per la riqualificazione di aree un tempo adibite ad utilizzi quali discariche e deposito di materiali o sostanze chimiche.
Un intervento di bonifica di siti contaminati significa effettuare una operazione di risanamento non solo del terreno, ma anche delle acque e dell’aria circostante, di fossati, pozzetti e condutture.
Le situazioni che richiedono un intervento di bonifica ambientale possono essere varie: cisterne o serbatoi dismessi che contengono residui di rifiuti pericolosi, terreni contaminati dallo sversamento di sostanze, rotture di cisterne per il deposito di gasolio… Ognuna di queste problematiche richiede un’attenta fase di valutazione preliminare per identificare la soluzione più corretta per bonificare il terreno contaminato e rimuovere le sostanze pericolose in modo sicuro, destinandole al sistema di smaltimento più adatto.
L’Autoespurgo Moschetta Srl opera sul territorio di Pordenone da oltre 30 anni, offrendo un efficace servizio di bonifica di terreni inquinati condotto con la massima scrupolosità e attenzione ai delicati equilibri ambientali che caratterizzano terreni civili, agricoli e industriali.
La professionalità dei nostri operatori e le moderne attrezzature impiegate assicurano la buona riuscita di ogni operazione di bonifica di terreni contaminati e il corretto smaltimento dei rifiuti. Richiedici un preventivo.